Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
31.12.2013

IL SERVIZIO D'INCONTRO DOMANDA E OFFERTA


IL SERVIZIO D'INCONTRO DOMANDA E OFFERTA


Benvenuti! La seconda newsletter rivolta ai lavoratori prenderā in esame il tema dell'incontro domanda e offerta e dei relativi servizi di preselezione e di pubblicazione degli annunci prestati dai Centri per l'impiego.
Seguiranno poi le testimonianze da parte di due aziende della realtā locale, che utilizzano o hanno utilizzato tali servizi.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.  

Per info:   newsletter@agenzialavoro.tn.it

 
  • IL TEMA DEL MESE

    LA BACHECA DELLE OPPORTUNITA' DI LAVORO E LA BANCA DATI DEI CENTRI PER L'IMPIEGO


    Sono 2.933 le persone che nel 2012 hanno trovato un impiego presso aziende trentine avendo inviato il proprio curriculum in risposta ad un annuncio di lavoro pubblicato nella "bacheca delle opportunitā di lavoro" dell'Agenzia del Lavoro della Provincia di Trento.
    (continua)


     
  • STORIE PER L'IMPIEGO

    ELENA TROVA LAVORO ATTRAVERSO IL SERVIZIO DI PRESELEZIONE


    Benedetti Sistemi Elettrici č una delle realtā trentine di maggior successo nel settore dell'installazione elettrica civile e industriale. La sua responsabile delle risorse umane, la dottoressa Augusta Calzā, č molto attenta alla selezione del personale e per la ricerca dei candidati utilizza normalmente il servizio d'incontro domanda e offerta prestato dall'Agenzia del Lavoro.
    (continua)

     
  • L'INTERVISTA

    ANCHE SANT'ORSOLA PUNTA SUL SERVIZIO DI PRESELEZIONE


    Nei primi anni settanta dalla passione di dieci giovani produttori nasce la Cooperativa Sant'Orsola, un'organizzazione di produttori agricoli specializzata nella coltivazione e commercializzazione di piccoli frutti. Oggi la Cooperativa Sant'Orsola ha sede a Pergine, alle porte della splendida Valle dei Mocheni, ed č considerata la principale realtā italiana del settore contando tra i soci 1.200 aziende agricole.
    (continua)