Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
11.11.2016

IL NUOVO REDDITO DI ATTIVAZIONE

IL NUOVO REDDITO DI ATTIVAZIONE

Caro lettore,
nella quattrordicesima newsletter rivolta ai lavoratori parleremo del NUOVO REDDITO DI ATTIVAZIONE, misura provinciale recentissima che prevede la possibilità per i residenti trentini, che abbiano perso il lavoro e terminato di percepire la NASpI, di richiedere il nuovo sostegno al reddito. Lo potranno fare anche coloro che abbiano perso il lavoro dal 1 maggio 2015 e terminato di percepire la Naspi entro il 21 ottobre 2016, ma solo entro 30 giorni da questa data e anche se nel frattempo si sono rioccupati.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo i vostri commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.
A cura di
Graziana Pisetta


 
  • IL TEMA DEL MESE

    NUOVO REDDITO DI ATTIVAZIONE, UN SOSTEGNO SOLO TRENTINO


    Dal 21 ottobre in Trentino è previsto un ulteriore sostegno al reddito che non ha eguali nel resto del Paese. Si tratta del NUOVO REDDITO DI ATTIVAZIONE, misura finanziata esclusivamente con risorse provinciali, a favore di lavoratori residenti che si trovino ancora in stato di disoccupazione dopo aver beneficiato della NASpI.
    (continua)

     
  • SAVE THE DATE

    ATTENZIONE! SOLO POCHI GIORNI PER RICHIEDERE IL NUOVO REDDITO DI ATTIVAZIONE PER CHI HA TERMINATO LA NASPI ENTRO IL 21 OTTOBRE 2016!


    La Provincia autonoma di Trento ha voluto dare efficacia retroattiva al Nuovo Reddito di Attivazione.
    (continua)