Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
26.4.2017

NUOVO REDDITO DI ATTIVAZIONE

NUOVO REDDITO DI ATTIVAZIONE


Caro lettore,
in questa newsletter rivolta ai LAVORATORI parleremo del NUOVO REDDITO DI ATTIVAZIONE, un nuovo ammortizzatore sociale previsto dall'autunno scorso per i cittadini trentini in possesso dei requisiti previsti.
Il lavoratore che, dopo aver beneficiato di tutti gli ammortizzatori previsti dallo Stato, sia ancora disoccupato, non resta solo ma può usufruire di un ulteriore sostegno erogato dalla Provincia di Trento attraverso l'Agenzia del lavoro, per aiutarlo a trovare una nuova occupazione
.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo i vostri commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.

 
  • IL TEMA DEL MESE

    UN AIUTO PER CHI HA PERSO IL LAVORO E NON HA PIU' L'INDENNITA'


    Hai terminato l'indennità di disoccupazione (NASpI) da non più di trenta giorni e sei ancora disoccupato? Necessiti di un ulteriore sostegno al reddito che ti permetta di prolungare il periodo di ricerca di una nuova occupazione?
    (continua)

     
  • VADEMECUM

    NUOVO REDDITO DI ATTIVAZIONE INTEGRATIVO DELLA NASPI


    Riassumiamo nella tabellina sottoriportata i punti salienti della misura prevista dall'Intervento 24A del Documento provinciale di Politica del Lavoro, per dare una mano al lavoratore interessato nel riconoscersi potenziale beneficiario e per individuare le modalità dirichiesta.
    (continua)