Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
30.11.2013

IL SERVIZIO D'INCONTRO DOMANDA E OFFERTA

IL SERVIZIO D'INCONTRO DOMANDA E OFFERTA

Benvenuti! La seconda newsletter rivolta al mondo imprenditoriale prenderā in esame il tema dell'incontro domanda e offerta e dei relativi servizi di preselezione e di pubblicazione degli annunci prestati dai Centri per l'impiego.
Seguiranno poi le testimonianze da parte di due aziende della realtā locale, che utilizzano o hanno utilizzato tali servizi.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.  

Per info:   newsletter@agenzialavoro.tn.it

 
  • IL TEMA DEL MESE

    DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO SI INCONTRANO AL CENTRO PER L'IMPIEGO


    Nel 2012 sono state oltre 5.000 le richieste di personale da parte delle aziende trentine giunte presso i centri per l'impiego e di queste ben 2.600 sono state soddisfatte tramite il servizio di preselezione e pubblicazione degli annunci.
    I centri per l'impiego, infatti, sostengono le aziende nella ricerca di personale mettendo a disposizione un consolidato servizio d'incontro domanda e offerta.
    (continua)

     
  • STORIE PER L'IMPIEGO

    GRUPPO GPI: IL 60% DEI CANDIDATI ASSUNTI SONO STATI INDIVIDUATI CON IL SERVIZIO D'INCONTRO DOMANDA E OFFERTA


    1.300 dipendenti e ricavi stimati nell'ultimo anno per 68 milioni di euro. Sono gli impressionanti "numeri" di GPI, gruppo specializzato nell'offerta di servizi per la sanitā e il sociale: dai software applicativi a soluzioni e servizi per il cup, dall'erogazione di servizi sanitari e socio-assistenziali a sistemi di Business Intelligence.
    (continua)

     
  • L'INTERVISTA

    DA ANNI ZUCCARI UTILIZZA IL CANALE DELLA PUBBLICAZIONE DEGLI ANNUNCI


    Zuccari s.r.l. č un'azienda leader nel settore della cosmesi naturale. Nata nel '94 č cresciuta esponenzialmente e ha dovuto incrementare notevolmente il proprio organico per adattarsi alla domanda del mercato e di conseguenza far fronte al turn-over fisiologico tipico di un'azienda in espansione. Le figure ricercate negli anni sono state molteplici e nel 2010 Zuccari si č affidata alla professionalitā di un responsabile del personale con comprovata esperienza, il dottor Loris Plebani.
    (continua)