Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
31.5.2016

CAREER DAY


CAREER DAY


Caro lettore,
nella dodicesima newsletter rivolta ai lavoratori parleremo dell'evento CAREER DAY. Seguiranno le interviste a Daniele Valentini e Gianfranco Sartori, dirigenti del Gruppo Giovannini Srl e a Mansueto Danielli, ex dipendente Whirlpool, i quali ci racconteranno della loro esperienza relativa alla partecipazione all'ultimo Employers' Day.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo i vostri commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.

 
  • IL TEMA DEL MESE

    CAREER DAY: OPPORTUNITA' D'INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO


    Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, su indicazione della Rete europea dei Servizi Pubblici per l'Impiego (PES Network), ha lanciato il 7 aprile scorso la prima edizione dell'Employers' Day su tutto il territorio nazionale, con l'obiettivo di dare maggiore visibilitą alla molteplicitą dei servizi offerti alle imprese e consolidare la collaborazione con i datori di lavoro.
    (continua)

     

     
  • L'INTERVISTA

    "GRAZIE AL CAREER DAY HO TROVATO UN NUOVO LAVORO A 54 ANNI"


    Dopo 24 anni di lavoro come addetto al rifornimento della linea produttiva presso lo stabilimento della Whirlpool, con la chiusura dell'azienda, Mansueto Danielli, a 54 anni, ha dovuto rimboccarsi le maniche ed attivarsi a cercare un nuovo lavoro.
    (continua)

     
  • STORIE PER L'IMPIEGO

    GRUPPO GIOVANNINI SRL SODDISFATTO DELLA PARTECIPAZIONE AL CAREER DAY


    "Tutti i lavoratori incontrati, oltre a possedere un profilo coerente con le ricerche in corso presso la nostra azienda, hanno dato prova di forte coinvolgimento, motivazione e positivitą; ottima anche l'organizzazione, con tempi e spazi adeguati".
    (continua)