Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
11.1.2018

JOB CAFE' TRA IMPRESE E SERVIZI PER L'IMPIEGO

Caro lettore,
in questa newsletter rivolta alle aziende parleremo dei JOB CAFE' organizzati a Riva del Garda, Pergine e Cles. Tali incontri hanno generato interessanti confronti tra aziende, funzionari dei Centri per l'impiego e rappresentanti di Anpal.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo i vostri commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.

 
  • IL TEMA DEL MESE

    JOB CAFE' DI RIVA DEL GARDA, PERGINE E CLES


    Di successo le iniziative organizzate in novembre dai Centri per l'impiego di Riva del Garda, Pergine e Cles in occasione dell'Italian Employers'Day 2017, dodici giorni fitti di eventi, tenutisi in tutte le regioni italiane e pensati per rafforzare la collaborazione con le imprese e dare maggiore visibilità ai servizi offerti.

    (continua)

     
  • JOB CAFE' DI CLES, CONFRONTO APERTO SUL RECLUTAMENTO DI PERSONALE COMPETENTE


    Le aziende che hanno aderito alla colazione di lavoro organizzata dal centro perl'impiego di Cles sono sei: La Tecnica, Dalmec, L.M., F.lli Paoli, Termoidraulica F.lli Zini, Trafileria e Punteria Ghezzi.
    (continua)

     
  • DIBATTITO COSTRUTTIVO ANCHE A RIVA DEL GARDA


    Particolarmente interessante anche il Job cafe' di Riva del Garda, che ha visto partecipare oltre ai referenti di Anpal e del Centro per l'impiego, anche cinque aziende rappresentative del mercato locale e di settori diversi, da quello turistico e dei pubblici esercizi a quello edile, grafico- informatico ed elettromeccanico: Veganima, Michelangelo Internazional Travel, Postercolor, Conzatti Elettomeccanica e Impresa Costruzioni Calza'.
    (continua)

     
  • SETTE AZIENDE AL JOB CAFÈ DI PERGINE


    L'Adige/Blm group, Mav, Eurocoating, CS4, Metalworking e Pulinet sono le aziende che hanno partecipato lo scorso 21 novembre al Job Cafè organizzato dal Centro per l'impiego di Pergine.
    (continua)