Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
2.7.2018

IL NUOVO SITO INTERNET DI AGENZIA DEL LAVORO

Caro lettore,

in questa newsletter rivolta ai lavoratori parleremo del NUOVO SITO INTERNET di Agenzia del Lavoro e dei portali Trentino Lavoro, piattaforma dedicata all'incontro tra aziende e lavoratori, e FormazioneXTe, dove è possibile consultare il catalogo dei corsi di formazione professionale promossi dagli enti formativi accreditati dalla Provincia Autonoma di Trento.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo i vostri commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.

 
  • IL TEMA DEL MESE

    AGENZIA DEL LAVORO, NUOVO SITO INTERNET


    Il primo mese ha già registrato quasi 60 mila accessi il nuovo portale di Agenzia del Lavoro (https://www.agenzialavoro.tn.it/), realizzato con il supporto di Informatica Trentina.
    (continua)

     
  • TRENTINO LAVORO

    GLI ANNUNCI DI LAVORO E TANTO ALTRO


    Attraverso TRENTINO LAVORO, il nuovo portale ufficiale dell'Agenzia del Lavoro per chi offre e cerca occupazione, con un semplice click sono consultabili tutti gli annunci di lavoro pubblicati dai Centri per l'Impiego della Provincia Autonoma di Trento e quelli caricati direttamente dalle aziende.
    (continua)

     

     
  • FORMAZIONEXTE

    PORTALE DELL'OFFERTA FORMATIVA DELLA PROVINCIA DI TRENTO


    I continui cambiamenti dell'attuale mercato del lavoro richiedono ai lavoratori di essere costantemente aggiornati su strumenti, tecnologie e processi organizzativi, così da stare al passo con le trasformazioni del sistema produttivo.
    (continua)