Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 

IL TEMA DEL MESE

AGENZIA DEL LAVORO, NUOVO SITO INTERNET


Il primo mese ha giā registrato quasi 60 mila accessi il nuovo portale di Agenzia del Lavoro (https://www.agenzialavoro.tn.it/), realizzato con il supporto di Informatica Trentina.
(continua)

Testi semplici, contenuti mirati, informazioni aggiornate. Queste le linee guida che hanno caratterizzato la realizzazione del nuovo portale di Agenzia del Lavoro, al fine di comunicare in modo mirato e immediato tutte le novitā che riguardano il mondo del lavoro.
I contenuti, facilmente identificabili per argomento (per es. apprendistato, contratti di lavoro, formazione, incentivi) o destinatario (lavoratore, datore di lavoro o ente di formazione...), sono corredati da tutte le informazioni necessarie: contatti, normativa di riferimento, eventuale modulistica e, dove necessario, scadenze.
Cuore del nuovo portale sono Trentino Lavoro, piattaforma dedicata all'incontro tra aziende e lavoratori, e FormazioneXTe, dove č possibile consultare i corsi formativi offerti per rafforzare le proprie competenze.
Nella homepage, nella sezione In Evidenza, trovano poi spazio alcune iniziative di particolare rilievo, quale Garanzia Giovani o il filone dedicato alle Pari Opportunitā, mentre in Avvisi o ai Bandi aperti, vi sono le informazioni per la ricerca di personale o l'iscrizione a progetti dedicati. Vi č, infine, una sezione dedicata a tutte le Ultime notizie che interessano il mondo del lavoro in Trentino e una mappa che presenta i Centri per l'impiego presenti sul territorio trentino.
Tutte le informazioni sono facilmente consultabili in qualsiasi momento e in qualunque luogo anche attraverso tablet e smartphone, in modo da consentire di trovare velocemente tutto quello che riguarda il mondo del lavoro in Trentino.

BOX APPROFONDIMENTI
Per informazioni rivolgersi ai Centri per l'Impiego o contattare il numero verde 800.264.760
http://www.agenzialavoro.tn.it