Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 

TRENTINO LAVORO

GLI ANNUNCI DI LAVORO E TANTO ALTRO


Attraverso TRENTINO LAVORO, il nuovo portale ufficiale dell'Agenzia del Lavoro per chi offre e cerca occupazione, con un semplice click sono consultabili tutti gli annunci di lavoro pubblicati dai Centri per l'Impiego della Provincia Autonoma di Trento e quelli caricati direttamente dalle aziende.
(continua)

 

Attraverso i filtri disponibili, in particolare, si possono effettuare ricerche mirate, selezionando luogo di lavoro, titolo di studio, lingue straniere e settore di attività.
Vi è l'opportunità, inoltre, di scrivere la lettera di presentazione e compilare fino a 5 versioni di curriculum vitae, confrontandone la compatibilità con le offerte inserite.
Si può ancora consultare la vetrina delle aziende registrate e inviare un auto-candidatura anche senza un'offerta di lavoro pubblicata.
Navigando nella Borsa delle professioni, si possono ancora acquisire informazioni sulle "professioni d'interesse", indirizzando soprattutto i giovani nelle scelte formative e agevolando l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Attraverso TRENTINO LAVORO, si può, infine, richiedere agli operatori dei Centri per l'Impiego una consulenza gratuita rispetto a qualsiasi tematica sul mondo del lavoro, iscriversi a Garanzia Giovani e accedere al "Portale dei Servizi on Line" della P.A. Trentina per sottoscrivere la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID).

BOX APPROFONDIMENTI
Per informazioni rivolgersi ai Centri per l'Impiego o contattare il numero verde 800.264.760
https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage
/