Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
31.1.2015

CIG IN DEROGA


CIG IN DEROGA



Caro lettore,
nella nona newsletter rivolta alle aziende parleremo della CIG in deroga, sostegno al reddito straordinario gestito e autorizzato dall'Agenzia del lavoro di Trento. Seguiranno poi l'intervista ad Eleonora Collesel, referente dell'Agenzia del Lavoro per questo tema e a Giovanni Palma, titolare dell' agenzia pubblicitaria Palma & Associati.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo i vostri commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.

 
  • IL TEMA DEL MESE

    CIG IN DEROGA: NEL 2014 AUTORIZZATE 400 IMPRESE E COINVOLTI 1416 LAVORATORI


    400 le imprese autorizzate e 1416 i lavoratori coinvolti solo nel 2014. Sono questi i numeri che riassumono l'utilizzo nella nostra provincia dello strumento della Cassa Integrazione Guadagni in deroga.
    (continua)

     
  • L'INTERVISTA

    CIG IN DEROGA:UN INTERVENTO STRAORDINARIO IN PREVISIONE DELLA RIFORMA DEGLI AMMORTIZZATORI SOCIALI


    Titolare del trattamento di cassa integrazione guadagni in deroga č l'Agenzia del Lavoro e a gestire e coordinare operativamente le domande aziendali č la funzionaria Eleonora Collesel. Abbiamo voluto incontrarla per farle alcune domande.
    (continua)

     
  • STORIE PER L'IMPIEGO

    "CON LA CIG IN DEROGA SUPERATO UN BREVE PERIODO DI IMPASSE"


    "Durante l'estate del 2013 alcuni nostri clienti hanno deciso di procrastinare all'anno successivo importanti commesse giā programmate e ci siamo trovati ad avere un inatteso e notevole calo di attivitā".
    (continua)