Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
31.5.2016

CAREER DAY E SERVIZI ALL'IMPIEGO

CAREER DAY E SERVIZI ALL'IMPIEGO

Caro lettore,
nella sedicesima newsletter rivolta alle aziende parleremo dell'evento CAREER DAY e accenneremo agli altri servizi all'impiego rivolti alle aziende.
Seguiranno le interviste a Paola Garbari, direttrice dell'Ufficio Orientamento dell'Agenzia del lavoro, e a Daniele Valentini e Gianfranco Sartori, dirigenti del Gruppo Giovannini Srl
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo i vostri commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.

 
  • IL TEMA DEL MESE

    CAREER DAY: OPPORTUNITA' D'INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO


    Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, su indicazione della Rete europea dei Servizi Pubblici per l'Impiego (PES Network), ha lanciato il 7 aprile scorso la prima edizione dell'Employers' Day su tutto il territorio nazionale, con l'obiettivo di dare maggiore visibilità alla molteplicità dei servizi offerti alle imprese e consolidare la collaborazione con i datori di lavoro.
    (continua)

     

     
  • L'INTERVISTA

    CAREER DAY E I SERVIZI PER L'IMPIEGO A FAVORE DELLE AZIENDE


    "I Career Days, congiuntamente agli altri servizi per l'impiego a favore delle aziende, hanno la finalità di dare impulso al ruolo del servizio pubblico quale punto di riferimento per l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro e facilitare così l'instaurazione di rapporti tra lavoratori e aziende".
    (continua)

     
  • STORIE PER L'IMPIEGO

    GRUPPO GIOVANNINI SRL SODDISFATTO DELLA PARTECIPAZIONE AL CAREER DAY


    "Tutti i lavoratori incontrati, oltre a possedere un profilo coerente con le ricerche in corso presso la nostra azienda, hanno dato prova di forte coinvolgimento, motivazione e positività; ottima anche l'organizzazione, con tempi e spazi adeguati".
    (continua)