Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
2.11.2016

IL SERVIZIO DI INCONTRO DOMANDA E OFFERTA

IL NUOVO SERVIZIO DI INCONTRO DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO

Caro lettore,
in questa newsletter rivolta alle aziende parleremo del nuovo servizio di incontro domanda e offerta di lavoro, proposto gratuitamente dall'Agenzia del Lavoro a tutte le imprese operanti in Trentino.
Seguiranno le interviste a Mariangela Bettinazzi, titolare dell'ottica Colorvision, e a Sara Mazzurana, responsabile del punto vendita di Trento di Celio Italia.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo i vostri commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.

 
  • IL TEMA DEL MESE

    POTENZIATO IL SERVIZIO DI INCONTRO DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO


    Per rispondere in modo efficace alle esigenze dei datori di lavoro è stato irrobustitoil servizio di incontro domanda e offerta di lavoro, promosso gratuitamente dall'Agenzia del Lavoro a tutte le imprese operanti in Trentino. Sono stati innovati gli strumenti informatici e potenziati sia i canali e gli strumenti di promozione e diffusione delle opportunità, che i servizi di consulenza e informazione.
    (continua)

     
  • LA TESTIMONIANZA

    L'OTTICA COLORVISION CON IL PERSONALE "CI VEDE BENE"


    Quattordici dipendenti: commessi, ottici, ortottisti e optometristi. E' questo il know how dell'Ottica Colorvision, una ricchezza di abilità e conoscenze che ci permette di competere in un settore altamente specializzato e in continua evoluzione e di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente.
    (continua)

     
  • STORIE PER L'IMPIEGO

    UN GIORNO PER SELEZIONARE L'INTERO STAFF DEL PUNTO VENDITA CELIO*


    Giovedì 21 aprile 2016 si è inaugurato il nuovo punto vendita di Celio* a Trento, lo store del marchio francese divenuto un punto di riferimento a livello mondiale nella moda prêt-à-porter maschile con più di mille negozi nel mondo. Ad accogliere i clienti vi erano cinque dipendenti, dai ventidue ai ventotto anni, tutti selezionati avvalendosi del servizio di incontro domanda e offerta del Centro per l'impiego di Trento.
    (continua)