Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
31.5.2017

CAREER DAY A STORO E TRENTO

CAREER DAY A TRENTO E STORO

Caro lettore,
in questa newsletter rivolta alle aziende parleremo del TECHNICAL TASK DAY che si è tenuto nel mese di maggio presso il Centro per l'impiego di Trento e del CAREER DAY organizzato durante la Fiera del Lavoro di Storo, eventi organizzati dall'Agenzia del Lavoro che hanno coinvolto una sessantina di aziende e poco meno di 200 lavoratori.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo i vostri commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.

 
  • IL TEMA DEL MESE

    CAREER DAY A TRENTO E TIONE: 60 AZIENDE HANNO INCONTRATO 200 LAVORATORI


    Nel mese di maggio si sono tenuti due importanti eventi organizzati dai Centri per l'impiego di Tione e Trento: si tratta del Career Day, efficace strumento di incontro tra domanda e offerta di lavoro attraverso il quale le aziende hanno modo di valutare possibili candidati e conoscere i servizi dell'Agenzia del Lavoro (preselezione, incentivi all'occupazione, proposta formativa,...).
    (continua)

     
  • STORIE PER L'IMPIEGO

    CAREER DAY DI STORO


    Il 12 maggio, presso la sala del Municipio di Storo, ha preso vita il workshop organizzato dal Centro per l'impiego di Tione in collaborazione con il Comune di Storo, ideato per favorire l'incontro tra le aziende del territorio e candidati disoccupati o desiderosi di cambiare lavoro.
    (continua)

     
  • TESTIMONIANZE

    TECHNICAL TASK DAY


    Sistemisti, programmatori, tecnici meccatronici, disegnatori CAD CAM, programmatori macchine CNC, ingegneri meccanici e dei materiali. Sono queste alcune delle figure ricercate dalle trenta aziende partecipanti al Technical Task Day, il Career Day organizzato lo scorso 26 maggio dal Centro per l'impiego di Trento.
    (continua)