Newsletter Agenzia Lavoro

Logo stampa
Provincia Autonoma di Trento
Agenzia del lavoro
 
 
30.6.2017

IL CAREER DAY, EFFICACE STRUMENTO DI INCONTRO DOMANDA E OFFERTA

CAREER DAY A TRENTO E STORO


Caro lettore,
in questa newsletter rivolta ai lavoratori parleremo dei CAREER DAYS che si sono tenuti nel mese di maggio presso il Centro per l'impiego di Trento e durante la Fiera del Lavoro di Storo, eventi organizzati dall'Agenzia del Lavoro che hanno coinvolto una sessantina di aziende e poco meno di 200 lavoratori.
Auguriamo a tutti una buona lettura e aspettiamo i vostri commenti sugli argomenti trattati e suggerimenti su nuovi temi da approfondire.

 
  • IL TEMA DEL MESE

    CAREER DAY A TRENTO E TIONE


    Il mese scorso presso il Municipio di Storo nell'arco di un solo pomeriggio trenta responsabili del personale di altrettante aziende hanno incontrato circa cento lavoratori per dei colloqui finalizzati ad un eventuale inserimento lavorativo.
    (continua)

     

     
  • STORIE PER L'IMPIEGO

    FIORELLA, SAMUELE E PAVLINKA: PERCORSI DIVERSI MA UNICO OBIETTIVO


    Il 12 maggio tra i tanti lavoratori che si sono presentati presso la sala del Municipio di Storo per partecipare al workshop organizzato dal Centro per l'impiego di Tione in collaborazione con il Comune di Storo c'erano Fiorella, Samuele e Pavlinka.
    (continua)

     
  • TESTIMONIANZE

    100 TECNICI AL TECHNICAL TASK DAY


    100 tecnici in cerca di nuova occupazione presenti al Centro per l'impiego di Trento per il TECHNICAL TASK DAY, il Career Day organizzato il 26 maggio scorso dall'Agenzia del Lavoro in collaborazione con Confindustria del Trentino: periti meccanici, chimici e industriali, ingegneri informatici, matematici, meccatronici, elettronici, elettrotecnici ed elettrici.
    (continua)